BIO

Nata a Brindisi il 29 luglio 1984,

segue i corsi nella sua città presso la scuola "Tersicore" diretta da Antonella Di Lecce. Consegue gli esami fino al corso di eccellenza 2° presso l’Académie de Danse Classique "Princesse Grace" di Montecarlo, diretta da Marika Besobrasova.

Si perfeziona con i maestri quali Elisabetta Terabust, Laura Comi, Gianni Rosaci, Michele Villanova, Giuseppe Calanni, Bella Ratchinskaja, Tony Candeloro,  Eriberto Verardi, Carlos Palacios per il classico, Veronica Frisotti, Arturo Cannistrà, Fabrizio Monteverde, Michele Merola, Elsa Piperno, Reginald Poiter, Patrick King, Stefano Botto per il contemporaneo, Steve La Chance, Fabrizio Mainini, Michele Oliva, Mauro Mosconi per il modern-jazz.

Ha danzato in tourneé con il "Balletto Regionale Pugliese" di Veronica Frisotti (2001 al 2005), con il "Balletto di Puglia" di Tony Candeloro (2003) e con la "Compagnia dello Studio dance Theatre" diretta da Gianni Rosaci (dal 2006 al 2011).

Dal 2007 diviene assistente del Maestro Gianni Rosaci in numerosi stage.

Nel 2011 ha conseguito il Diploma di I livello in Scienze Coreutiche.

Nel 2015 ha conseguito il Diploma di II livello per l'insegnamento delle discipline Coreutiche indirizzo danza contemporanea all' Accademia Nazionale di Danza.

Attualmente insegnante stabile di tecnica contemporanea per il Corso di Adeguamento professionale presso il Teatro Golden di Roma, contemporaneamente è ospite in stage e concorsi come docente e giuria e gala nazionali di livello.

Dal 2017 viene nominata Educational Performer nei Progetti Leggere per...ballare della FNASD.

Sito web by Salvatore Dell'Atti